La Storia
Terra Mja nasce dall’idea di Caterina Mirra che vuole portare a Prato la tradizione culinaria ed i sapori tipici della Campania. Dopo tanto girovagare tra Roma e Londra, Caterina è arrivata a Prato per amore poco prima del lockdown.
Ha colto l’occasione per lanciarsi in una nuova sfida e al contempo, realizzare il sogno di un creare un posto dove poter condividere con le persone il suo amore per la sua terra di origine: Napoli e la Campania.
Caterina è Sommelier Fisar dal 2022.
Terra Mja è l’espressione materiale del mio cuore e della felicità che mi dà pensare di avere anche nella città che mi ha accolto, un pezzettino del luogo in cui sono nata e cresciuta. Spero di poter regalarvi un po’ di questa gioia e potervi far respirare un po’ di buona aria campana
Il locale
Terra Mja si trova nel pieno centro storico di Prato, tra Via Luigi Muzzi e Via Cesare Guasti.
Con i lavori di ristrutturazione si è deciso di esaltare le particolarità dello storico palazzo sovrastante, riportando alla luce arcate a mattoncini, mentre la scelta del colore azzurro è un richiamo al mare e ai colori di Napoli.
Eventi e apertivi
Il locale è aperto fin dal mattina per la vendita al dettaglio, ma non solo.
È possibile fermarsi per la pausa pranzo oppure per l’aperitivo dalle 18.00 in poi. Terra Mja, inoltre, organizza numerosi eventi di degustazione con abbinamento cibo-vino a tema e con i produttori.
Su richiesta è possibile anche organizzare eventi privati.
Contattaci per saperne di più!
Vieni a trovarci
Lunedì
16:30 -20:00
Martedì, MercoledÌ, Giovedì
9:30 - 14:00 | 16:30 -20:00
venerdì
09:30 - 14:00 | 16:30 -21:00
sabato
10:00 - 13:00 | 16:30 -21:00
DOMENICHE DI DICEMBRE APERTI
Contattaci
Telefono
Indirizzo
Via Luigi Muzzi, 2
59100 - Prato (PO)